Un secondo momento un rm cervicale

Salve sono una ragazza di 23 anni. Ho iniziato circa un anno e mezzo fa con fortissimi dolori alla cervicale e fortissimi mal di testa. Ho fatto della fisioterapia e in seguito il fisiatra mi ha fatto effettuare inizialmente dei raggi e in un secondo momento un RM cervicale.Trascrivo per intero la diagnosi del RM:
L'indagine è stata eseguita con tecnica TSE per immagini pesate in T1 T2 sagittali, Flash T2 assiali.

Rettilineizzata la fisiologia lordosi cervicale con tendenza all'inversione, con fulcro anomalo a C4-C5.
A tale livello il disco intersomatico appare globalmente protruso, determina impronta sul sacco durale ed entra in conflitto con l'emergenza delle radici spinali bilateralmente.
Il midollo cervicale esaminato non presenta attualmente alterazioni di segnale.

Vorrei sapere gentilmente voi cosa ne pensate. Cioè vorrei capire meglio cos'è e se ci sono altri esami da fare. E infine cosa potrebbe causarmi un lavoro con sforzi molto elevati.
Vi ringrazio anticipatamente
Saluti
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile signora,
dovrei visionare le immagini. Probabilmente si tratta di un'ernia del disco, le cui indicazioni terapeutiche può darLe solo il medico che l'avrà visitata.
Cordialmente
[#2]
dopo
Utente
Innanzitutto la ringrazio per la prontezza della sua risposta. Come potrei fare per farle vedere le immagini? Da quando è venuto fuori il problema la mia vita è diventata un'inferno e sto cercando uno specialista che mi segua per riuscire a stare meglio.
La ringrazio
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Puo' inviarle per Posta Celere al mio indirizzo che trova cliccando in alto a sx sul mio nome.
Cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
ok cercherò di farle avere al più presto le immagini.La ringrazio infinitamente
Le porgo distinti saluti