Una siringa d'aria nella parte lombale

Buona sera a tutti voi ^_^

Ho un problema che mi segue ormai da quando ero piccola, è l'equilibrio!!!
Quando avevo 4 anni di età, subì un incidente che mi portò ad un trauma cranico,con conseguenze al timpano dell'orecchio sinistro. Avevo (ed ho ancor tutt'ora) sintomi come"ubriachezza", equilibrio instabile. I medici all'epoca, provarono di tutto per ristabilire il mio equilibrio, a 6 anni provarono ad inietarmi una siringa d'aria nella parte lombale.....Fù un periodo che non avertì più sintomi simili....Pultroppo verso i 20 anni riccomparono quei sintomi, dandomi...: mal di testa, cose e persone le vedevo "ballare", poi man mano se ne andava dopo 1 mese e mezzo...e così via via a periodi alternati sino a 4 anni fa...Ora ho 41 anni, quasi 4 anni fa, entrai in una crisi che non auguro a nessuno ed...ecco ricomparire quei sintomi, pultroppo, sono 4 anni che non mi lasciano più...non riesco a riconoscere una persona alla distanza di 5/6 metri per il fatto che la vedo "ballare", vado a limare muri e persone, ed a volte mi vergogno di uscire di casa.
Due anni fa decisi di ricorere ad uno specialista, e fatomi una visita mi trovò che ho la malattia di Mènierè....Ma i sintomi di tale malattia (leggendo su internet quà e là) solo una piccola parte può coincidere con i miei sintomi. Ho eseguito una cura per tale malattia...DEFLAN,FLUXARTEN e soluzione SCHOUM....ma dopo due giorni mi facceva male la parte del fegato. Chiamato il medico...sostituì il DEFLAN con LASIX....

Ho eseguito anche tac e rinsonanza magnetica....ma nulla è risultato anormale!!

Ora giunta a questo punto, Vorrei venire a conoscenza di un centro che mi possa aiutare una volta per tutte, troppi anni tra ospedali e medicine per riuscire a cacciare via i sintomi di "ubriachezza", ho qualche dubbio che sia la mènierè, ma sarei pronta a sottometermi ad altri esami più avanti a rispetto di 30 anni fa.
Grazie fin ora a tutti voi che mi risponderete e mi aiuterete. ^_^
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Cara Signora, Le consiglio di rivolgersi presso il Policlinico Universitario Di Verona, Clinica Otorinolaringoiatrica, Servizio di Vestibologia. Sicuramente le verrà fatta una diagnosi e, di conseguenza, le verrà prescritta una terapia farmacologica e riabilitativa. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Dr. Raffaello Brunori

La ringrazio infinitamente per avermi risposto...Spero di riuscire ad risolvere tale problema.
Cordiali saluti.
[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Chiedo a qualcuno se può citare un nome di un bravo medico del Policlinico Universitario Di Verona a qui sottomettermi con fiducia il mio problema.
Grazie.