Ernia discale c5-c6

Alla cortese attenzione del dott. Alberto Alexandre.
Buongiorno, avrei urgente di chiederle se è possibile una consulenza medica.
La scorsa settimana mi hanno ricoverato per mielopatia cervicale (ipoestesia tattile e termica all'emitronco ed all'arto inferiore dx) con ernia discale C5-C6 mediana paramediana sx.
Fatto Rx colonna cervicale:"Retilineizzata la lordosi con tendenza all'inversione in cifosi con fulcro in C5-C6 ove si apprezzano alterazioni spondiloartrosiche con appuntimenti anche retrosomatici, ridotto lo spazio discale corrispondente. A tale livello evidenziate alterazioni uncoartrosiche. Restanti spazi interosomatici di ampiezza conservata".
Proposto intervento chirurgico di microdiscetmia C5-C6 per via anteriore e posizionamento di protesi discover.Ma a causa dell'assunzione (già terminata) di estroprogestinici c'è il rischio perioperatorio di tromboembolia. Tra un mese verrò ricoverata per detto intervento chirurgico.
La mia domanda è la seguente:c'è la possibilità senza rincorrere all'intervento chirurgico,di aspirare ernia così gravosa?C'è la possibilità che si riformi?
In attesa di un sua risposta La ringrazio per la sua attenzione.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile signora,
il dr. Alexandre, pur risultando iscritto a questo Sito, non partecipa da almeno 3 anni, per cui penso che sia difficile che possa risponderLe.
Può invece inviargli una email privata o contattarlo telefonicamente.

Cordiali saluti