Emangioblastoma!

Buona sera!mia amica ha 48 anni a fatto un intervento 4 messi fa a testa hanno tolto un tumore che se chiama emangioblastoma di 3 cm...adeso a fatto rizonanza magnetica e a scoperto un altro emangioblastoma di 2 mm..adeso e prenotata per fine di gennaio a torino per intervento..per favore vorrei sapere perche e nato altro tumore cosi presto in tempo corto..biopsia no hanno fatto perche il dottore diceva che e beningno..un anno fa lei a avuto un cisti a ovaio anche quello beningno a biopsia..puo essere partito a cervello di quello che a avuto a pancia?.grazie mille infinite
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
L'emangioblastoma non ha nulla a che vedere con la cisti ovarica.
Per le altre domande deve chiedere ai medici che hanno in cura la Sua amica.

Cordiali saluti
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille