Fitte braccio sinistro

Buongiorno
É diverso tempo che avverto dolore al braccio sinistro dal nulla mi prende un dolore sulla parte del bicipite da fastidio che lo risento nel mignolo e manca la forza.
Spesso prende la spalla
E ogni tanto ho solo fitte dal gomito al mignolo.
Avevo fatto elettromiografia per tunnel carpale tutto negativo ora il medico mi ha prescritto una elettromiografia al braccio...
Ma volevo sapere posso stare tranquilla o devo andare anche dal cardiologo?
Grazie mille
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.7k 398 77
Scusi e l'elettromiografia per il tunnel carpale in quale parte del corpo l'ha fatta?
[#2]
dopo
Utente
L'ho fatta un paio di anni fa ad entrambe le mani... Perché dottore?
[#3]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.7k 398 77
Gentile signora,
ma Lei è stata operata di tunnel carpale, o sbaglio? Ed è stata operata con EMG negativa?
Se ora ha ancora disturbi, l'EMG andrebbe fatta agli arti superiori e non solo al braccio.
Inoltre, non ha fatto nulla per la patologia emersa alla spalla?

Buona giornata
[#4]
dopo
Utente
no non sono stata operata ho solo fatto l'elettromiografia per vedere ma non è risultato nulla
Ora ne ho già prenotata un'altra per il braccio per vedere.

Per la spalla avevo provato delle Tecar ma non ho risoluto nulla il dolore quando arriva arriva tutto insieme come mi consiglia lei?

Secondo lei é un problema nervoso o richiede anche l'intervento di un cardiologo?
[#5]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.7k 398 77
[#6]
dopo
Utente
Dottore quel post é di mio padre che lui é stato operato al tunnel carpale
É la prima volta che posto questo problema x me