Dolore alla spalla

Buon giorno io sono stato operato a gennaio di ernia cervicale, discectomia anteriore c5-c6 con posizionamento cage, ad oggi sono spariti tutti i sintomi, tranne uno il dolore alla spalla, all'inizio dicevo va be' non è stato un intervento da niente ciao borra tempo a recuperare, ma anche oggi sono stato dal fisioterapista il quale anche lui mi dice che è dovuto all'intervento, secondo voi e possibile? cosa potrei fare? potrebbe essere il materasso e la posizione come dormo?(il materasso che ho premetto che è da cambiare xche ormai deformato dopo 6 anni a dormire con la bimba piccola in mezzo e poi non era dei migliori)
cordiali saluti.
[#1]
Dr. Marco Mannino Neurochirurgo 604 21 5
Buongiorno!
Se Lei stesso riferisce che son spariti tutti i sintomi tranne il dolore alla spalla, non vedo il motivo per cui il disturbo debba essere legato all'intervento.
Con tutta probabilità si tratterà di un problema locale che il suo fisioterapista non è in grado di individuare.
Esegua un consulto ortopedico o fisiatrico: spetta a loro fare diagnosi di un ipotetico problema locale. Il fisioterapista si limiterà a seguire le indicazioni degli specialisti.
Saluti cordiali.

Dr. Marco Mannino
Neurochirurgo
http://www.studiomannino.com