Puo dipendere dalla sinusite

Buonasera, vi contatto perché nel 2011 mio padre fu operato per meningioma cerebrale. Il decorso post operatorio si complicò a causa di un infezione che si risolse dopo molto tempo con terapia antibiotica e la causa fu ricondotta ad una probabile sinusite, poiché il soggetto già predisposto.
Ora, dopo le solite risonanze che facciamo all'incirca ogni sei mesi, il mio neurochirurgo ha visto una bolla d'aria e mi ha obbligato a fare terapia inalatorie per sinusite.
Non facendole ancora per diversi motivi, sono un po di giorni che accusa dolore sopra gli occhi e sulla placca che gli hanno messo durante l'intervento subito, e poi ha un occhio rosso...puo dipendere dalla sinusite?

Grazie ed attendo gentilmente una vostra risposta
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
E' impossibile dirlo, a distanza!