Dolore alla schiena

buonasera dottore ho problema che non si riesce a risorvere,,,,, mia mamma ha da piu' di 20 giorni un dolore forte che non si risolve gli anno tramite lastre diagnosticato appuntimenti osteofittosici somatici diffusi alla colonna domani per conferma va a fare risonanza..... la mia domanda e'.. mia mamma piange dal dolore tutti i giorni ha dolore irradiato alla parte dx della shiena neanche il medicinale targin 5 2 volte al di associato al orudis riesce ad alleviare.... e' possibile che questa patologia causa un dolore che non si riesce a contenere?mia mamma ha 54 anni sono disperato che posso fare? grazie 1000
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Dopo aver fatto la Risonanza (in che sede della colonna vertebrale? Cervicale?, Dorsale? Lombosacrale?) ci faccia sapere e magari anche quali sintomi ha.
Cordialmente
[#2]
dopo
Utente
gentilissimo dottore grazie per la risposta la sede e' dorsale e' un dolore fortissimo mia mamma e' disperata non passa con nessuna medicina... le faccio sapere la risposta della risonanza .... ma le chiedo puo' essere qualcosa di piu' serio? il suo madico di base dice che e' strano che provochi un dolore cosi... grazie 1000
[#3]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Bisogna attendere la RM.
[#4]
dopo
Utente
grazie 1000 doc la tengo informata
[#5]
dopo
Utente
gentilissimo dottore le posso inviare le immagini della risonanza magnetica la risposta la danno tra 4 giorni mia mamma sta malissimo?...
[#6]
dopo
Utente
gentilissimo dottore le ho inviato le immagini aspetto le sue opinioni grazie 1000 per il suo tempo e scusi il disturbo