Cicatrice 7 punti

Salve , volevo un consulto su ciò che mi è successo 2 mesi fa qualcosina in più non in meno, ho avuto un incidente dove ho avuto sette punti in testa nel lato destro, ora ho ancora un po di crosta , ma tutto intorno ho come una voragine,sapevo che i capelli non sarebbero ricresciuti su di essa ma non tutto attorno, secondo voi cresceranno mai ?
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
I capelli non ricrescono lungo la cicatrice chirurgica, ma attorno si, per cui tenendoli un pò folti, essi ricopriranno la zona della cicatrice.
Non riesco a capire cosa intende dire con il termine "voragine".
La "crosta" si elimina pulendo la zona, lavandola.

Cordialmente
[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta, nel senso che non mancano solo sulla linea della cicatrice ma anche tutt'intorno, ora non lo so se è dovuto da un trauma e ricresceranno con il tempo o bho