Sindrome bilaterale destra per mancanza di cortisolo

Chiedo urgentemente di capire cos'è la "sindrome bilaterale destra per mancanza di cortisolo".
Grazie!
[#1]
Dr. Alessandro Rinaldi Neurochirurgo, Neurologo 379 20 6
Gentile signore
ha sicuramente scritto inesattamente o incompletamente il nome della sindrome.
Il primo indizio dell'errore è la incompatibilità tra 'bilaterale' (=destra e sinistra) e 'destra'.
Il secondo è che mancano l'organo implicato o l'eponimo (il nome dello scienziato che dia il nome) della sindrome stessa.
Cerchi di dare informazioni più precise.
Cordiali saluti,

Dr. Alessandro  Rinaldi

[#2]
dopo
Utente
Sì, il nome sarebbe "sindrome bilaterale per mancanza del cortisolo". Comunque, raccolgo ulteriori informazioni in merito e le faccio sapere.