Bruciore ai piedi

Gentilissimi,
Ho gia da 12 anni e forse più un costante bruciore al piede dx e sx (bordo esterno del piede, alluce, altre dita del piede, pianta del piede), dopo aver tentato tutte le cure possibili e immaginabili. Cosa consigliate?
[#1]
Dr. Andrea Seghedoni Neurochirurgo, Medico di medicina manuale, Perfezionato in medicine non convenzionali 229 14
Una elettromiografia ed una valutazione per neuroma di morton l'ha già eseguita? Per caso ha il diabete o altra malattia metabolica?

Un saluto

Dr. Andrea Seghedoni,
neurochirurgo
www.andreaseghedoni.com

[#2]
dopo
Utente
Dr. Andrea Seghedoni, la ringrazio per aver rispoto.