Disturbo strano

Buongiorno vorrei esporre una mia situazione e ne sarei grato per una risposta,vengo subito al dunque:da qualche giorno avverto una sensazione di torpore(più che un torpore mi sento tirare)all'altezza dello zigomo sinistro che si irradia al labbro superiore (è una sensazione lieve ma fastidiosa),ma la cosa che mi preoccupa di piu e che codesta sensazione la provo anche al braccio sinistro all'altezza della spalla e alla gamba sinistra al ginocchio e all'esterno coscia in maniera ancora più lieve dello zigomo,e codesta sensazione aumenta soprattutto nell'estensione in pratica nel muovere gamba e braccio avverto questa situazione,ho effettuato una visita neurologica 4 mesi fa con EEG negativo ed una RM encefalo e tronco un mesetto fa anch'essa negativa,sono molto preoccupato,secondo voi di cosa potrebbe trattarsi?
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile ragazzo,
le diagnosi a distanza non sono possibili.
Se la RM di appena un mese fa è negativa, non vedo motivi di preoccupazione, però ti consiglierei di ritornare dal neurologo per una visita di controllo.

Cordiali saluti