Cellule staminali e ernia al disco

Volevo sapere se esiste una terapia con le cellule staminali per curare le ernie al disco nella parte lombare della colonna vertebrale. Se tale terapia dovesse esistere, è solo privata o anche il sistema sanitario la passa? e dove mi posso rivolgere?
Grazie in aniticipo per le risposte.
[#1]
Dr. Stefano Guidotti Ortopedico, Medico fisiatra, Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina manuale 151 8
Non mi risulta che la tecnica sia ancora molto diffusa. Prime notizie in merito arrivano dagli Stati Uniti. Può trovare qualche informazione alla pagina web:

http://staminali.aduc.it/php/stampa.php?id=6428

Tanti saluti.

Dr. Stefano Guidotti
Ortopedico Fisiatra Esperto di Onde d'urto Firenze
www.stefanoguidotti.com