Rmn lombosacrale

Salve,sono un ragazzo di 23 anni; 9 mesi fa ho effettuato una RMN lombosacrale poichè soffrivo da più di 2 anni di dolori nella parte bassa della schiena,questo il referto:
Ridotta la lordosi fisiologica lombare
Riduzione in ampiezza del disco L5-S1.
A L4-L5 protusione discale posteromediana
A L5-S1 piccola ernia discale contenuta postero mediana in disco globalmente protruso
Canale vertebrale di ampiezza nella norma.

Detto ciò ho eseguito una terapia conservativa atta all'esecuzione di esercizi di decompressione discale e rafforzamento muscolare globale ed in particolare del retto addominale. Ultimamente i dolori sono aumentati ed ho prenotato una nuova RMN che eseguirò il 23/07/2014.
Sono venuto a conoscenza dell'intervento eseguito circa 2 anni fa dal Dr. (testo rimosso dallo staff) che ha ricreato il disco erniato in un paziente attraverso l'utilizzo delle cellule staminali. Se la situazione in seguito alla RMN che andrò a effettuare a breve risulterà più grave rispetto a 9 mesi fa, potrei essere un candidato ideale per tale intervento?
Grazie
Distinti saluti
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Cosa risulta dalla nuova RM?
L'utilizzo di cellule staminali è ancora in fase sperimentale e non è applicabile su vasta scala,

Legga questo blog:

https://www.medicitalia.it/blog/neurochirurgia/2324-cellule-staminali-per-ricostituire-il-disco-intervertebrale.html

Cordiali saluti