Acromegalia

Buonasera,
sono un ragazzo di 30 anni che, per questioni di ereditarieta', ha sempre avuto dimensioni del cranio molto voluminose (cm 62 di circonferenza).
Negli ultimi anni ho avuto l'impressione che le dimensioni del mio cranio siano incrementate ed, infatti, ad una mia nuova "misurazione" risultano di cm 63,5.
Ho sentito parlare di ACROMEGALIA: potrebbe essere questa la causa?
Sono piuttosto preoccupato
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Si rivolga ad un Endocrinologo della Sua zona che visitandoLa evidenzierà anche ulteriori caratteristiche somatiche rilevanti per la diagnosi e Le prescriverà ulteriori accertamenti (RMN encefalica, assetto ormonale...).
Cordialmente

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294