Un intenso dolore cervicale ed

Buongiorno, ho 41 anni da luglio ho un intenso dolore cervicale ed in questi giorno mi prende un dolore anche sotto la scapola dx ho fatto RX ed il risultato è: RETTILINEIZZAZIONE DELLA LORDOSI. SPONDILOSI DI C3,C4,C5 CON LIEVE RIDUZIONE DEGLI SPAZI INTERSOMATICI C4 -C 5 e C5 - C6 POSTERIORMENTE. NON EVIDENTI LESIONI OSSEE FOCALI
cosa mi potete dire ? io faccio un lavoro di ufficio, corre 1 ora per 3 volte la settimana e faccio un po di esercizi addominali, come mi devo comportare ? è grave ? ci sono degli esercizi da fare per migliorare la situazione ? da quale specialista dovrei farmi vedere ? datemi voi i consigli giusti Vi ringrazio anticipatamente saluti
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Egr. signore,
per indicare una terapia, medica o chirurgica, è necessario lo studio accurato del paziente e la valutazione degli esami eseguiti ed eventualmente da eseguire.
A distanza non è possibile porre alcuna indicazione.
Per quanto riguarda lo specialista cui rivolgersi, Lei qui a chi si è rivolto?

Cordialmente