Mielina bruciata x errore

X cifiplastica errata mi é stata bruciata la mielina di un nervo in corrispondenza della L2
. Tolto , il cemento dopo 6 mesi di immobilitá forzarta e stabilizzazione della colonna con placche di titanio, risulta la mielina o forse qualche nervo compromesso xké ho tuttora fertissimi dolori . La mia vita si svolge tra letto e poltrona. Ho 63 anni e prima di questo la mia vita era piena di impegni . Esiste una cura x guarire definitivamente? Purtroppo con molto rammarico devo dire che i medici che mi hanno operato mi hanno abbandonato a me stessa .
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile signora,
sarebbe importante visionare e valutare gli esami prima o dopo l'intervento, la documentazione e necessariamente le Sue condizioni cliniche.
In che senso i medici L'hanno abbandonata a se stessa?

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio x la risposta. Oggi ho fatto una emg. Vorrei mandarle i referti che mi ha chiesto ma non trovo come spedirle i file. Posso mandarli nell' email? Grazie
[#3]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
si