Intervento di ernia sostituzione disco l5 s1 con gabbietta placche e viti ristabilizzazione colonna

Buongiorno, ho chiesto intervento d’urgenza ad ernia perché iniziavo a sentire i problemi legati alla cauda: Anestesia sellare, testicoli leggermente informicolati. Non ho problemi ad urinare, ho abbastanza forza nelle gambe, non sono incontinente. Ho effettuato intervento ma vedo che il formicolio alle gambe fatica a passare. Non ho erezioni. L intervento non è stato fatto entro le 48 ore come previsto perché inizialmente mi hanno fatto una cura di antinfiammatori. Secondo voi col tempo riuscirò a rimettermi? Come posso aiutare i miei nervi a riprendersi? Ora sono in ospedale ma voglio fare tutto quanto sia possibile per riprendermi alla svelta! ! ! Spero di non essere in una situazione di non ritorno. Non mi sembra di avere tutti i sintomi della cauda pertanto sto sperando in pochino. Mi date qualche suggerimento? Secondo voi sono messo male? Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Egr. signore,
a distanza è arduo rispondere alle Sue domande senza consultare la documentazione clinica e senza valutare i sintomi direttamente.
Deduco che è stato operato da pochi giorni, per cui la sintomatologia può essere ancora accettabile, ad eccezione del deficit della erezione che se non preesistente va con urgenza considerato effettuando una RM.
Cordialmente
[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dottore ,
La ringrazio e la tengo informata su tutto quanto . Sono appena stato operato infatti e sicuramente la radice ha subito dei traumi . Spero solo di recuperare . Le ho inviato anche una mail alla sua mail personale con relativa Risonanza prima di essere operato.
Grazie