Iter per la richiesta di invalidità inps

Salve, ho subito un intervento alla schiena con placche e 4 viti (anterolistesi).
Dopo un anno ho notato che dopo esssermi seduto più di un’ora o stare in piedi più di mezz’ora sento dolore e zoppico.
Il mio datore di lavoro mi ha consigliato di fare l’invalidità e entrare nelle categorie protette. Come mi devo comportare?
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.7k 398 77
Prima Le consiglierei una visita neurochirugica per valutare perché ha quei sintomi, dopo può fare domanda di invalidità tramite il Suo medico.