Scosse alla testa

Buongiorno,

sono un ragazzo di 34 anni da circa due giorni avverto delle "scosse" dietro la testa, nella zona occipitale.
Queste scosse sono fitte di dolore improvviso, come un battito, che durano non più di 2/3 secondi, focalizzate in un unico punto preciso del cranio, anche premendo il punto preciso con un dito avverto una punta di dolore.

ieri le scosse erano circa 1 al minuto, continue e fastidiose, hanno proseguito tutta la notte e da stamane 1 ogni 10 minuti.

non ho mai avuto problemi a livello neurologico, non fumo non bevo ed ho una vita regolare.

cosa mi consigliate di fare?

grazie molte!!
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Una visita neurochirurgica!