Aneurisma cerebrale

Buongiorno dopo continui controlli annuali
L ultimo è uscito come esito aneurisma cerebrale stimato 3-4 mm come mi devo comportare
Da un mese sotto terapia pressione alta
Chiedo parere per eventuale attività fisica
Sotto sforzo dopo un ecg sottosforzonlanpressi9ne arteriosa sale come comportarmi attività fisica si o no sulla bici

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giovanni Pennisi Neurochirurgo 8
Gentile paziente,

per valutare al meglio il trattamento da scegliere, devono essere prese in considerazione diverse aspetti e sopratutto i potenziali fattori di rischio (età, sesso, fumo etc).
Da non sottovalutare le caratteristiche morfologiche e di sede dell'aneurisma stesso.

Pertanto, mi sento di consigliarle di eseguire un consulto specialistico.

[#2]
dopo
Utente
Si trova arteria anteriore a2 a3
Non fumo e ne bevo
Per fortuna
Capire se posso fare attività fisica o meno