Cervicobrachialgia

buongiorno
ringraziandovi anticipatamente per i consigli illustro la mia situazione
ernia discale c6-c7 soffice psterolaterale sxche impronta il recesso laterale omolaterale con conflitto tasca radicolare c7 sx
c5-c6 protusione spondilo-discale posteriore paramediana dx determina lieve impronta epidurale anteriore
c4-c5 ridotto spessore del disco intersomatico con alterazioni osteocondrosiche con edema spongioso subcontrale
c3-c4 uncoartrosi sx condiziona ampiezza del forame neurale sx
da circa 2 mesi in malattia dal lavoro che svolgo di frigorista soggetto a sollevamento pesi,ecc
mi chiedo se e' meglio restare ancora in malattia e in attesa di una elettromiografia che cosa fare se operarmi o valutare altre tecniche
grazie dell'aito
cordiali saluti
paolo
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Egr. signore,
l'indicazione a operarsi (come anche il suggerire norme comportamentali) la deve porre lo specialista a seguito di una accurata visita, dopo aver valutato le immmagini della RM, dopo aver raccolto notizie sulla storia clinica e tanto altro.

Con le scarse notizie che ci fornisce non è possibile rispondere in modo esauriente.

Disponibile per eventuali ulteriori chiarimenti, invio cordiali saluti
[#2]
dopo
Utente
grazie valutero' cosa fare sentendo piu' specialisti