Disestesia amplificata piede sinistro

Gentili Dottori, da qualche giorno avverto vampate di calore al piede sinistro con maggior incidenza ed entitá in posizione seduta.. Non ho dolore ne fastidi eccessivi ne particolari stranezze cutanee. Sembrerebbe disestesia.. Ma mi chiedo se è opportuno fare una visita neurologica o aspettare e vedere se passa da se. A che cosa potrebbe essere dovuta? Mi sento abbastanza in salute in generale. Grazie mille
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Si faccia vedere, intanto, dal Medico di base.
Potrebbe essere un disturbo vascolare, come potrebbe essere un disturbo radicolare.
Eventualmente, si faccia vedere anche da un Neurochirurgo che, probabilmente Le consigliera esami diagnostici.
Cordialmente

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294