Spondilolistesi

08-07- 2013 diagnosi UNBALANCE sagittale in esiti artrodesi L4-S1 PER SPONDILOLISTESI intervento CHIRURGICO DI RIMOZIONE DEI mezzi di sintesi,correzione mediante osteotomia di sottrazione peduncolare e atrodesi impianto di viti peduncolari da T3-S1(LEGACY).dal 20-07 è insorta febbre diagnosi SEPSI DA MRSA-IL 25-07 di nuovo in sala operatoria per pulizia chirurgica della ferita 10-12-2013 rottura delle barre il 20-4-2014 nuovo intervento si mettono altre 2 barre di fianco dopo 20 giorni di nuovo in sala operatoria x pulizia chirurgica e sostituzione di 3 viti infette adesso opzione nuovo intervento x rottura bilaterale delle barre con sbilanciamento anteriore del busto e distasi delle barre dal punto di rottura adesso ho sempre dolore e sbilanciamento anteriore impaccio motorio e dal 2013 deambulo con 2 bastoni cosa devo fare x risolvere il problema e non avere più male e una vita un po normale in questi anni ho fatto più ospedale che casa grazie
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Egr. signore,

la Sua è una storia clinica davvero complessa e "sfortunata", ma a distanza senza una valutazione clinica diretta dei Suoi sintomi attuali e degli esami effettuati è impossibile esprimersi con consigli che sarebbero solo teorici.
Le consiglio pertanto di consultare direttamente un neurochirurgo

Disponibile per eventuali ulteriori chiarimenti, invio cordiali saluti