Post-operatorio meningioma

Salve,
mia mamma è stata operata il 4 febbraio 2016 per un meningioma di 7 cm(l istologico dice 9 cm di diametro)in fossa cranica posteriore sinistra, dimessa il 16 febbraio.
A casa ta proseguendo la terapia per 10 gg di clexane,e i primi due gg ha preso del paracetamolo 1000mg.Presenta comunque problemi alla vista da parte dell occhio destro (da fastidio la luce ed è come se pulsasse),dolori pulsanti alla testa e prurito nella parte anteriore, quindi sopra la fronte e fastidio all' orecchio sinistro,inoltre i primi giorni accusava anche bruciore sotto l'anca sinistra ì,sul lato coscia e polpaccio dove c'e' una rete di capillari visivi.
Dato che la visita ce l'avrà fra un mese vorrei sapere se è normale che abbia questi sintomi che anziché migliorare col passare del tempo sembrano rimanere invariati.In attesa di un vs cortese riscontro,ringrazio in anticipo.
Saluti
Dr. Alessandro Rinaldi Neurochirurgo, Neurologo 379 20
Buongiorno
gentile signora
direi che sua madre ha superato un pesante intervento (meningioma di 7 cm in fossa cranica posteriore!!!) fin troppo bene. La regione anatomica è talmente delicata che i sintomi che lei descrive possono essere attribuito a generici segni di ripresa postoperatoria. Sarei fiducioso e attenderei l'appuntamento per la visita di controllo già programmata.
Cordiali saluti
dr Rinaldi

Dr. Alessandro  Rinaldi

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Grazie mille dottore attendiamo la visita.
Segnala un abuso allo Staff

Altri consulti in neurochirurgia