Ernie sx c6/c7 e c7/d1

Salve,
Dopo un anno dove ho effettuato eco cardio, cardiogramma sotto sforzo, eco color cardio dopler , spirometri rx polmoni per dolori petto braccio sx e fame d'aria tutti negativi dopo una risonanza mi hanno trovato queste die ernie cervicali molto piccole ora mai sono mesi che convivo con questi sintomi punture di spillo al gomito che si irradiano al polso mignolo e anulare, dolore petto alto formicolio senso di rigidità , inoltre ho l5 sbriciolata perché sono nata senza 'agganci' e avverto dolore lombare .
Essendo una persona ansiosa volevo sapere se è' possibile che io abbi tutti questi dolori per due piccole ernie ? Ho fatto ginnastica correttiva ma niente manipolazione ma niente cicli di nicetile ma nulla volevo sapere come potevo procedere.
Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile signora,
senza vedere le immagini degli esami effettuati e senza valutare i Suoi sintomi attraverso l'esame clinico, non è possibile orientarsi in alcuna ipotesi diagnostica.
Le posso solo dire che una piccola protrusione o ernia può essere più significativa e responsabile di sintomi più di una grossa ernia, dipendendo questo dalla posizione dell'ernia e dai suoi rapporti con le strutture nervose.

Con cordialità
[#2]
dopo
Utente
Grazie 1000 martedì avrò la visita da in neuro chirurgo !