Dolore post operatorio ernia al disco l5-s1

buon giorno sottoposto in data 12/09/2008 a intervento chirurgico per cura delle protrusioni discali a livello L5-S1 mediante nucleodiscectomia percutanea mini-invasiva video assistita.
Eseguito con il sistema Dekompressor che prevede ricovero in day-surgery durante il quale il Paziente viene trattato in massima asepsi in sala operatoria in anestesia locale.Continuo ad avere dolori persistenti alla schiena che non coinvolgono la parte della sciatica ma la parte operata. ho dovuto smettere di fare la terapia riabilitativa di rinforzo lombale e addominale, consigliatami, cosa posso fare? e cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile signore,
bisognerebbe avere a disposizione la documentazione pre-intervento ed eventualmente, se c'è, quella post-intervento.
Tale documentazione, assieme alla valutazione diretta dei Suoi disturbi, è necessaria per orientarsi nella diagnosi, prescrivendo magari ulteriori approfondimenti.
Il Chirurgo che l'ha operata cosa dice?

Cordialmente