Protrusione globale anulus fibrosus c5-c6 - iperlordosi lombare

SALVE SONO UN RAGAZZO DI 28 ANNI ,
SONO QUI A CHIEDERE DELUCIDAZIONI SUI SINTOMI E LE CURE DI UN MIO PROBLEMA.
A CAUSA DI VERTIGINI HO ESEGUITO UNA RM ENCEFALO E RACHIDE CON E SENZA CONTRASTO CHE MI HA EVIDENZIATO UNA PROTRUSIONE GLOBALE DELL ANULUS FIBROSO C5 - C6.
IN PIU' QUALCHE MESE FA MI FU RIFERITA ATTRAVERSO DEI RAGGI ALLA COLONNA VERTEBRALE UN IPERLORDOSI LOMBARE.
VOLEVO AVERE INFORMAZIONI INERENTI I SINTOMI DI QUESTE DUE PATOLOGIE E LE EVENTUALI CURE A CUI SOTTOPORMI.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile ragazzo,
i sintomi non sono uguali per tutte le persone e nemmeno per le patologie.
Voglio dire che , per esempio un'ernia del disco, a un paziente può dare determinati sintomi e ad un altro no.
Quindi è necessario che uno specialista visioni le immagini degli esami radiologici cui Lei si è sottoposto e La visiti al fine di capire se la protrusione cervicale produce sintomi e il perché della iperlordosi lombare.

Con cordialità
[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2018
Ex utente
Io ad esempio spesso ho dolore nella parte superiore del torace e in braccio sinistro da mesi con vertigini... Può dipendere dalla cervicale e dalla lordosi?
[#3]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Rilegga attentamente quel che ho scritto prima e se non lo ha capito, se lo faccia spiegare.