Iperlordosi - protrusione cervicale

SALVE SONO UN RAGAZZO DI 28 ANNI...
DA DICEMBRE CIRCA AVVERTO SEMPRE VERTIGINI SEGUITE DAI MESI SUCCESSIVI DA DOLORE AL TORACE BRACCIO SINISTRO, NAUSEA PICCOLI TREMOLII DELL'OCCHIO SINO A SENSAZIONE DI MANCAMENTO.
AVENDO SEGUITO I CONTROLLI DI ROUTINE QUALI ECG , ECG DA SFORZO NEL MESE DI FEBBRAIO TUTTI I RISULTATI A LIVELLO CARDIACO SONO ESCLUSI.
SEMPRE NEL MESE DI FEBBRAIO HO ESEGUITO UNA RM ENCEFALO E RACHIDE DOVE è EMERSO :UNA PROTRUSIONE DELL'ANULUS FIBROSO C5-C6, E UN APPIATIMENTO DELLA CURVA FISIOLOGICA DI LORDOSI.
PUO' ESSERE CHE I MIEI DOLORI SIANO CAUSATI DA CIO' O DEVO PREOCCUPARMI CON IL CUORE O ALTRO?
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
il suo cuore non c'entra nulla con i disturbi riferiti.
La trasferisco in Neurochirurgia per il completamento della consulenza.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
la ringrazio