Mal di testa

Salve,
Oggi andando sullo skateboard sono caduta battendo la schiena,soprattuto nella zona dell'osso sacro, ma non la testa.Il problema é che nonostante questo ho comunque un forte mal di testa da almeno 6 ore. Devo preoccuparmi?

Grazie mille,CordialiSaluti
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.7k 398 77
Penso di no, non mi pare un trauma sul coccige tale da avere ripercussioni particolari, ma ne parli con il Suo medico.
Un radiogramma del coccige è utile.

Cordialmente