Una ernia al disco s1, mi trovo

Buongiorno ,circa 2 settimane fà dopo dei dolori lancinanti ad entrambi le gambe mi sono recato in ospedale e mi è stata diagnosticata una ernia al disco s1, mi trovo in Germania non conosco bene la lingua ,hanno ricoverato e dopo 5 giorni di infusione di cortisone i dolori non vanno via ,ancora oggi non riesco a muovermi, mi fa male la gamba sinistra al tal punto di non poter stare in piedi.assumo ancora FORTECORTIN MA NON HO MIGLIORATO DI NIENTE,anzi i dolori aumentano di giorno in giorno, la pianta del piede si intorpidita, il tendine di Achille mi fa malissimo, poi mi sento un chiodo infilato all' altezza del femore posteriore. Ho già subìto 4 interventi. Cosa devo fare per stare meglio?
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Egr. signore,
verosimilmente l'ernia del disco diagnosticata è voluminosa o , se di minori dimensioni, comprime la radice S1 (ovvero la 1a radice sacrale che nasce dallo spazio L5-S1) nel forame della radice.
Se con il riposo e la terapia medica i dolori non passano, va preso in considerazione l'intervento e anche con una certa sollecitudine.
A distanza non so dirLe di più

Cordialmente
[#2]
dopo
Utente
Buongiorno ho provato a fare una terapia con nicetile 500 associato con integratori ho fatto 10 punture intramuscolare,il dolore è un diminuito un po' durante il giorno ma la notte non mi da tregua, la gamba sx non ti a muoverla e le dita sono completamente intorpidite ,mi sento una bolla d'aria sotto la pianta del piede, il polpaccio c'è l'ho insensibile al tatto, non so cosa devo fare,mi sono operato 4 coltre ora ho in po' di paura. Posso inviarle il CD con la risonanza magnetica?grazie mille per il vostro aiuto
[#3]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Si può inviarla, ma non servirà per la diagnosi e per indicare la terapia. Per queste è necessario visitarLa.
[#4]
dopo
Utente
Si può inviare via email ?
[#5]
dopo
Utente
Mi trovo a Palermo come dicevo non riesco a muovermi riesco a fare al massimo 10 metri .come faccio?
[#6]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Si trova a Palermo o in Germania?
Nell'uno o nell'altro caso non saprei come aiutarLa a distanza.
[#7]
dopo
Utente
Sono arrivato a Palermo 1 settimana fà per farmi visitare da medici italiani.