Un altro medico mi ha dato un altra terapia

Circa 3 settimane fà mi sono recato in ospedale in Germania con un dolore alla gamba sinistra e mi hanno diagnosticato un' ernia de disco l5s1 dopo 5 giorni di ricovero mi hanno dato una cura di cortisone e antidolorifici ma non c'è stato nessun miglioramento, ora sono tornato in Italia e un altro medico mi ha dato un altra terapia con nicetile 500 associato con integratori ho fatto 10 punture intramuscolare,il dolore è un diminuito un po' durante il giorno ma la notte non mi da tregua, la gamba sx non ti a muoverla e le dita sono completamente intorpidite ,mi sento una bolla d'aria sotto la pianta del piede, il polpaccio c'è l'ho insensibile al tatto, non so cosa devo fare,mi sono operato 4 coltre ora ho in po' di paura. Posso inviarle il CD con la risonanza magnetica?grazie mille per il vostro aiuto
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.6k 354 161
Egregio Utente,
purtroppo non c'è la possibilità di visionare indagini come Lei richiede, ma dal suo resoconto anamnestico appare piuttosto evidente che Lei sia affetto da una lombo-sciatalgia con presenza di deficit neurologici. La cosa più corretta, visto che ora è a casa sua, è che si diriga da un Neurochirurgo che la esamini clinicamente, valuti le indagini eseguite e decida sul da farsi.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Cosa vuol dire deficit neurologico?
[#3]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.6k 354 161
disturbo di funzionamento dei nervi