L4 - l5

Salve dottori,
In seguito a dolori nella zona lombare con appesantimento delle gambe ho deciso di fare RX alla schiena, il risultato è il seguente:

Atteggiamento scoliotico dx convesso
Emisacralizzazione sn di L5
Riduzione marcata dello spazio L4-L5, L5-S1
Ho fatto ozono terapia, e anche se il dolore è quasi scomparso del tutto, da qualche tempo mi da fastidio lungo tutta la fascia lombare compresa la zona di riduzione marcata, considerato che il fastidio aumenta quando sto per un bel po di tempo all'impiedi (sto 13ore al giorno impiedi con qualche peso per le mani pittura ecc)
Ho fatto una settimana di cura con antinfiammatorio Tauxib In più ho aggiunto Muscoril una compressa al giorno e 4 volte al giorno il Feldene pomata.
I sintomi sono allegati di parecchio ma sono rimasto un pochettino indolenzito e devo dire che mi dà fastidio. Durante la cura per altro sono stato totalmente a riposo,
cosa mi suggerite di fare?
Grazie.
[#1]
Dr. Mario Bianco Neurochirurgo 18 1
Buongiorno,
Consiglio di eseguire Rm Lombo-sacrale e visita neurochirurgica allo scopo di effettuare una valutazione dello stato della sua colonna e dell' eventuale grado di conflitto con le radici nervose.
Quindi fare un programma di cure partendo da una rieducazione posturale.

Dr. Mario Bianco

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2020
Ex utente
Grazie, ho prenotato per il 29/11 prima non era possibile, nel frattempo sotto suggerimento di un amico che ha piu o meno lo stesso problema, vorrei fare un ciclo di magneto terapia e TENS, secondo lei potrebbe in ogni caso giovare?
Grazie