Movimenti involontari dito

Buonasera

poco fa, e l avevo gia avuto ieri, ho avuto questi sintomi:

la falange distale del pollice destro ha iniziato a muoversi (come scattare) improvvisamente e ritmicamente per circa un minuto. faceva dei movimenti che io non potevo controllare, e mi sembrava solo l ultima falange, al massimo anche quella prima ma non penso. E' molto fastidioso ma per nulla doloroso.

mentre succedeva io stavo benissimo, e uguale sto ora, sono solo spaventato. Cosa potrebbe essere? mi consigliate qualcosa?

grazie mille
[#1]
Dr. Luca Basaldella Neurochirurgo 23 1
Faccia una visita neurologica per escludere sospetto di crisi epilettica parziale semplice

Dr. Luca Basaldella- Neurochirurgo