Dolore osso sacro

Salve, da circa un mese soffro di un forte dolore a livello dell'osso sacro dalla parte destra, sia quando cammino, quando sto seduta o in piedi, il dolore è come delle fitte anche forti, dalla risonanza sono risultate delle cisti sacrali bilaterali periunerali, secondo la neurochirurgia dice che non sono loro a provocarmi dolore. Io continuo ad avere queste forti fitte.. cosa devo fare? Grazie mille
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile signora,
intanto bisognerebbe visitarLa e valutare oggettivamente i Suoi sintomi, poi è necesario visionare le immagini della RM e quindi vedere se sono indicati approfondimenti diagnostici.
Da come descrive il dolore al sacro ho il sospetto che invece possa essere un dolore che origina dal coccige.
Lei in passato ha avuto traumi battendo il sedere?

Disponibile per eventuali ulteriori chiarimenti, invio cordiali saluti
[#2]
dopo
Utente
tutto ha inizio a metà settembre quando andai sull'autoscontro con mia figlia, da lì ho cominciato a sentire dolore..!!
[#3]
dopo
Utente
In alcuni movimenti il dolore mi prende anche il gluteo destro.
[#4]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Deve farsi visitare
[#5]
dopo
Utente
Devo effettuare dei raggi prima? O meglio andare da uno specialista? Sono un po' preoccupata...
[#6]
dopo
Utente
Ho già fatto una visita neurochirurgia e secondo la dottoressa è solamente questione di postura scorretta, può una postura scorretta creare un dolore simile? Ho effettuato anche punture di muscoril e voltaren ma con poco risultato..
[#7]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Senza visitarLa non posso prescrivere esami e/o terapie