Una rm dove l'unico riscontro fu una calcificazione della falce, soffro

Buon giorno, ho una pressione al centro della testa sottocutanea da qualche giorno, come se qualcuno mi stesse premendo sulla testa, sono un po' preoccupato, in quanto questa situazione mi è capitata qualche mese fa, feci una RM dove l'unico riscontro fu una calcificazione della falce, soffro di ansia e attacchi di panico, vorrei capire cosa fossero questi fastidi al centro della testa. in attesa saluto cordialmente!
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Penso che questa calcificazione sia solo un reperto occasionale e che non abbia un significato di patologia.
Comunque, se desidera rasserenarsi totalmente e non pensarci più, consiglierei di completare con uno studio dell'encefalo che comprenda una rmn sia senza che con mezzo di contrasto.
Se anche quest'ultima indagine risulterà nei limiti di norma, stia completamente tranquillo in quanto vi è totale assenza di patologia.
Cordialità.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294

[#2]
dopo
Utente
In realta era una rm con contrasto quella effettuata qualche mese fa, il sintomo piu comunemente e' un senso di bruciore quello che avverto giornalmente, in fase alterne! Nn capisco cosa possa essere
[#3]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Quella calcificazione, allora, non c'entra niente.
Stia sereno.
Notte.