Piccola ernia discale psramediana sinistra con guscio calcifica che impronta sacco durale ,stenosi d

Stenosi del canale spinale a livello l4 l5 piccola ernia discale psramediana sinistra l5 s1 con guscio calcifico che impronta il sacco durale

Sostanzialmente immodificati i restanti reperti le comunico che ho un forte dolore alla gamba sinistra sto facendo Toradol più Bentelan risultato poco
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Egr. signore,
intuisco che in base ai sintomi e alla scarsa efficacia della terapia, possa essere indicato l'intervento.
Non posso ovviamente confermarlo in assenza di una valutazione obiettiva, ovvero attraverso la visita medica e la visione delle immagini degli esami effettuati.

Disponibile per eventuali ulteriori chiarimenti, porgo cordiali saluti