Ozonoterapia non sufficente

ho fatto 12 sedute di ozonoterapia bisettimanali. a causa di un'ernia alle vertebre l5-s1 dopo le terapie ho notato molti miglioramenti ma il fastidio non è ancora scomparso.. e non capisco quanto ci voglia ancora... ho speso molti soldi per questa terapia che sembra non avere un grande successo. il fastidio svanirà nel tempo? o e possibile che l'ozonoterapia abbia portato miglioramenti...
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
L'introduzione dell'ozono nei muscoli paravertebrali eseguita ambulatoriamente può dare qualche miglioramento sul dolore, al pari di un buon massaggio, ma certamente non rimuove l'ernia che causa il disturbo.
Se non ha quindi beneficio è verosimile che si debba procedere con l'intervento, ma a distanza non posso confermarlo