Fossetta coccigea neonato

Buongiorno,il mio bambino di un mese ha una fossetta coccigea,è presente qualche pelo ai lati della fossetta,ieri la pediatra mi ha prescritto una ecografia....il piccolo sgambetta tantissimo,ma io sono preoccupata,ho passato la notte in bianco...devo allarmarmi?
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile signora,

E' bene che venga visitato da un neurochirurgo che provvederà a indicare gli esami più opportuni per la diagnosi.
Le rispondo in ritardo, quindi spero che la visita sia stata già effettuata.
Se crede ci dia informazioni sull'esito

Con cordialità
[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore,grazie per la cortese risposta,il bambino non è ancora stato visitato,in quanto i tempi di attesa sono lunghi,vergognosamente lunghi e anche se pare assurdo neanche privatamente ho trovato specialisti competenti.
Detto questo sarà visitato a metà novembre,nel frattempo il piccolo sgambetta sempre di più ( la pediatra conferma che è anche molto avanti rispetto al suo mese e mezzo di età),tiene su benissimo la testa, la gira perfettamente e ha perso i peletti attorno alla fossetta,così come ha perso tutti i peli che aveva alla nascita e non erano pochi...
In tutta sincerità sono molto tranquilla, ma farò comunque per scrupolo la visita e la terrò aggiornata,grazie ancora
[#3]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Credo che possa attendere metà novembre