Rm colonna cervicale

Gentilissimi dottori, avrei bisogno di un parere per una risonanza alla colonna cervicale.

Esame eseguito con apparecchio di risonanza magnetica con alta intensità si campo ( 1,5 Tesla)
Rettilineizzata la fisiologica lordosi con regolare allineamento dei metameri nel piano sagittale.
Non alterazioni morfovolumentriche delle vertebre.
Conservata ampiezza del canale vertebrale.
A C3-C4 protusione del profilo posteriore del disco, in assenza di significativi rilievi di natura erniaria.
Nei limiti il profilo posteriore sei restanti dischi intersomatici.
Regolare morfologia e segnale del midollo nel tratto in esame. Non alterazioni intradurali.

Ho eseguito questa RMN a causa di problemi al collo dolore intenso e continue vertigini, il problema potrebbe essere proprio la protusione c3-c4? In attesa di un vostro parere vi ringrazio.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Probabilmente si come anche la rettilineizzazione può dare quei sintomi che riferisce.
E' comunque necessaria una valutazione oggettiva visionando le immagini e consultando lo specialista.
Ne parli prima con il Suo medico