Ernia

Buonasera... Vorrei un informazione da due anni soffro di un terribile mal di schiena , ho fatto la risonanza magnetica ed è uscito che ho 2 ernie in L4-L5 ed L5-S1... Ho fatto punture di Bentelan e toradol ma il dolore nn passa ... Ho anche fatto la terapia del dolore, ma l'effetto dura 24 h e poi di nuovo allo stesso punto... Ho anche fatto l'ozono terapia ma anche quella nnt .... Ho 29 anni e mi sento una vecchia... Nn riesco a stare seduta per più di 10 minuti perché il dolore diventa più forte.... Nn posso neanche tossire perché fa male e sono costretta a coricarmi per tossire per cercare di attutire il dolore... Che cosa mi consigliAte? Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Pietro Brignardello Neurochirurgo 391 27
Buonasera
se la sintomatologia dolorosa dura da due anni e non risponde alle terapie conservative farmacologiche e all’ozonoterapia, direi che sia da prendere in considerazione la soluzione chirurgica. E’ consigliabile una visita specialistica neurochirurgica per un esame clinico e la visione delle immagini, anche per valutare quale delle due ernie sia quella realmente responsabile dei disturbi e quindi su quale eventualmente intervenire.
Rimango disponibile per eventuali ulteriori chiarimenti e La saluto cordialmente

dr. Pietro Brignardello
pietrobrignardello@gmail.com
www.pietrobrignardello.it