Artrodesi posteriore strumentata da t4 a s2

Gentilissimi,
Lo scorso 10 gennaio sono stata sottoposta ad un intervento di artrodesi posteriore strumentata con blocco da T4 a S2 a causa di una scoliosi e contemporanea stenosi a livello lombare. Dal momento del mio risveglio, dopo l'intervento, ho accusato una sensazione di formicolio alle gambe ed alla zona plantare dei piedi. Questa sensazione permane ancora e la cosa comincia a preoccuparmi. Vorrei chiedere se te situazione è da considerare normale ovvero è sintomo di un problema post-operatorio.
Grazie per la risposta che vorrete inviarmi.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile signora,
il disturbo riferito può considerarsi ancora nella norma e non dovrebbe destare particolare apprensione.
A distanza, senza valutare oggettivamente il caso, non si può dire di più.
Ne parli comunque con chi ha eseguito l'intervento

Cordialmente
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta. La terrò informata degli sviluppi. Buona giornata