La parte sinistra super tesa, spalla ginocchio gomito, la schiena

Salve dottori volevo fare una domanda.
Mi chiamo Fabrizio e sono un uomo di 34 anni da un periodo mi sono reso conto che non riesco a usare bene la parte destra del corpo, gamba debole spalla contratta non piego bene la gamba confusione e sensi di svenimento, non stringo bene la mano

Mentre la parte sinistra super tesa, spalla ginocchio gomito, la schiena e tutto un crich cior e anche il collo lo sento duro, e anche malessere generale stomaco ecc.
Secondo voi potrebbe essere sintomi di sla??? Grazie attendo risposta
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Egr. signore,
la sfera di cristallo ancora non ci è stata data in dotazione, per cui non possaimo rispondere alla Sua domanda.
Scusi la battuta, ma è per dirLe che una diagnosi, prima che con gli esami strumentali o altro, quanto meno, si sospetta con un accurato esame clinico.
Lei riferisce sintomi che possono essere espressione di mille patologie o di nessuna.
La difficoltà in Medicina sta proprio nel fare la diagnosi esatta. E la diifficoltà deriva dal fatto che un solo sintomo non è l'espressione di una sola malattia.

Consulti personalmente lo specialista

Cordialmente
[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
Adesso ho iniziato delle visite più specifiche, rx ai piedi e calcagni rx lombare e cervicale, visita dal neurologo , oculistica ed esami del sangue per malattia autoimmune . Purtroppo come lei ben avrà capito non sono un dottore e non ho idea dell argomento quindi ho descritto i miei sintomi ammetto un po nel panico. Il giorno in cui arriverà la famosa sfera di cristallo probabilmente non ci sarà più bisogno di dottori che faranno diagnosi a solo che dmfaranno cure e terapie..... mi scuso per la mia ignoranza e le auguro una buona vita