Dolore cronico gamba sinistra

Dolore cronico gamba sinistra che porto da anni ho 31 anni e mi sento con un fisico di un sessantenne, ma tra protusioni e ernia del disco, sostengono nervo sciatico ma nessuno risolve il problema dolore prende gluteo fianco e esterno gamba sinistra e mi blocco nella parte alta della schiena tra le scapole
Unico modo di sollievo quando Osteopsta mi scoccia in alto lateralmente e mi tratta la gamba con pressione
Chiedo aiuto
Ho risonanze e radiografie
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Egr. signore,
E' necessario visitarla e visionare gli esami eseguiti.
Se ci sono delle ernie del disco il dolore al nervo sciatico è verosimile che dipenda da queste.
Sembra strano che in tanti anni nessuno abbia trovato la cura adatta.
Le manovre osteopatiche possono darle qualche sollievo, ma non agiscono sulla causa.

Disponibile per eventuali ulteriori chiarimenti, invio cordiali saluti
[#2]
dopo
Utente
QUADRO CLINICO.
RISONANZA MAGNETICA DORSALE
- POTRUSIONE D6/D7.

-ERNIA SUBLEGAMENTOSA D7-D8 ANCHE D9-D10 IN SEDE MEDIANA E PARA MEDIANA DX TENDE A RISALIRE CRANIALMENTE DISPERDENDOSI DIETRO AL MURO D9.

-PROTRUSIONE D11-D12

-RM LOMBOSCARALE MODESTA PROTUSIONE CIRCONFERENZIALE DEL DISCO L4-L5 PROTRUSI L5-S1

DA ANNI VADO AVANTI CON UN PROBLEMA ALLA GAMBA SINISTRA CHE NESSUNO RIESCE A RISOLVERE.
LEI VISITA A MILANO?
[#3]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
SI