Dolore cronico gamba sinistra e blocco schiena tra le scapole

QUADRO CLINICO.
RISONANZA MAGNETICA DORSALE
- POTRUSIONE D6/D7.

-ERNIA SUBLEGAMENTOSA D7-D8 ANCHE D9-D10 IN SEDE MEDIANA E PARA MEDIANA DX TENDE A RISALIRE CRANIALMENTE DISPERDENDOSI DIETRO AL MURO D9.

-PROTRUSIONE D11-D12

-RM LOMBOSCARALE MODESTA PROTUSIONE CIRCONFERENZIALE DEL DISCO L4-L5 PROTRUSI L5-S1

DA ANNI VADO AVANTI CON UN PROBLEMA ALLA GAMBA SINISTRA CHE NESSUNO RIESCE A RISOLVERE.

HO 301 ANNI SONO DI BRESCIA IL DOLORE PARTE DAL GLUTEO SINISTRO SCENDENTO PER ESTERNO COSCIA E TENDO POI A BLOCCARMI TRA LA SCAPOLE.
UNICO RIMEDIO CHE MI DA SOLLIEVO QUANDO VADO DA OSTEOPATA E MI SCROCCHIA PARTE ALTA SCHIENA DI LATO E MI TRATTA GLUTEO E GAMBA CON PRESSIONE.
IL OLLIEVO DURA 3 GIORNI POI TORNA TUTTO COME PRIMA
CHIEDO SE NELLE MIE VICINANZE CI SIA UNO SPECIALISTA CHE POSSA AIUTARMI Perché NON POSSO A 31 ANNI CONTINUARE COSI SENTENDOMI COME UN SESSANTENNE.
RIMANGO IN ATTESA DI QUALCUNO CHE POSSA AIUTARMI
CORDIALI SALUTI
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Ha già ricevuto una risposta