Ernia l4 l5

Salve, sono Maria ho 34 anni. Il 30/7/2019 ho effettuato una microdiscectomia e foraminatomia l4-l5 sx, con un quadro clinico di stenosi+ernia discale l4l5 e spondillosi del rachide lombare. Il 12/08 toglierò i punti di sutura ma a distanza di 5 giorni dall'intervento i sintomi sono ricomparsi. Non si propagano fino al piede come prima si fermano alla coscia ma ugualmente mi creano dolore e difficoltà nel camminare dopo essermi alzata dal letto o dalla sedia.
Dottore cosa può essere e cosa mi consiglia? La ringrazio anticipatamente. Distinti saluti.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Dolori post operatori sono accettabili, ma Le consiglio di parlarne con chi l'ha operata.