Esito tac dopo un mese da caduta accidentale

Buongiorno, a distanza di due mesi da una caduta accidentale ho effettuato una nuova tac con il seguente esito: al controllo attuale permane area iperdensa riferibile a focolaio ESA della estensione di 14 mm in sede occipitale sn posteriormente alla rocca petrosa. Il referto mostra tuttavia riduzione alla precedente indagine nella quale misurava 25 mm. Cosa mi consigliate?
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Egr. signore,
immagino che non abbia attualmente alcun sintoma significativo.
E' una raccolta di sangue conseguente al trauma che si sta riassorbendo.spontaneamente.
In asesnza di manifestazioni cliniche non deve far nulla se non un nuovo controllo fra qualche mese, salvo comparsa di disturbi.
Ne parli comunque con il Suo medico

Cordialmente