Bruciore coscia anteriore

Salve sono una ragazza di 23 anni che dal 29 giugno 2018 ha dei linfonodi inguinali gonfi..
Dopo ecografie, una risonanza magnetica locale, i risultati sono stati "linfonodi reattivi''.. l'ematologo mi ha detto di tenerli sotto controllo, ma non è riuscito a dare una cura adeguata, anche perché non ha capito quale sia il problema effettivamente, perché per lui non ho problemi.. .
Da dire che quando facevo sport mi davano fastidio. . . quando lavoro mi danno fastidio.. .
Ora mi capita spesso di avere un bruciore/dolore, tipo intorpidimento della coscia anteriore dx.. cosa potrebbe essere?
È molto fastidioso. anche se mi tocco la coscia mi fa la sensazione di bruciore
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Gentile Paziente,
il disturbo neurologico che lei accusa (e non mi addentro in quello di carattere emo-linfopatico che pare non sia stato adeguatamente risolto) è definito "allodinia" ossia avvertire una sensa zione di dolore o bruciore a seguito del semplice stimolo tattile. Questa condizione deve essere attentamente esaminata dal punto di vista neurologico per poterne attendibilmente individuare la patogenesi.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio , provvederò.
[#3]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Se vuole, ci informi del prosieguo delle indagini
[#4]
dopo
Utente
Certamente,senza dubbio.. buon lavoro