I dolori, anche al solo sfioramento della pelle, non accennano

Gentili dottori
torno a chiedere un vostro parere dopo diversi mesi.
Riassumo la mia situazione:
-nel mese di luglio ho subito una asportazione del testicolo per seminoma nell'intervento su mia richiesta mi è stata impiantata una protesi e mi è stato fatto un intervento per varicocele all'altro testicolo;
-dopo l'intervento ho avuto un grosso versamento sul lato della protesi che si è riassorbito solo in 2-3 mesi ma che ha causato un mal posizionamento della protesi (troppo alta e laterale);
-all'inizio del mese di settembre ho effettuato un ciclo di carboplatino (in questa occasione sono ricorso alla vostra preziosa consulenza).
Vengo ora al problema attuale:
da mesi ho un forte dolore al testicolo rimasto (operato di varicocele). Mi sono rivolto più volte al chirurgo che mi ha operato che mi dice che va tutto bene.
Ma i dolori, anche al solo sfioramento della pelle, non accennano a diminuire!
Ho allora consultato altri specialisti che mi hanno consigliato di tornare dal chirurgo che mi ha operato e in alcuni casi hanno ipotizzato un problema nevralgico. Cosa che ho fatto ma senza risultato. Premetto che ho eseguito un ecocolordoppler che è risultato perfetto. Nessuno mi ha dato cure o prospettato una qualche evoluzione del mio problema. Mi rivolgo a voi perchè non so più cosa fare il dolore è costante e spesso mi crea anche problemi sul lavoro. Ho 27 anni come posso pensare di andare avanti in questo modo.
Vi ringrazio per qualsiasi suggerimento mi possiate dare

-
[#1]
Dr. Antonio Zingale Neurochirurgo 224 6
Esiste una una rara sindrome legata ad una nevralgia del nervo genitofemorale che può essere interessato in interventi nella regione inguinale. Solo dopo una terapia farmacologica si dovrebbe valutare una esplorazione chirurgica.

Dr. Antonio Zingale

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore
la ringrazio moltissimo per le indicazioni che mi ha dato penso che a questo punto prenderò un appuntamento con un neurologo per una valutazione diretta. Forse è necessario un neurochirurgo specializzato? Speriamo che si possa risolvere.
La terrò informata sugli sviluppi.
Luca