Neurinoma della cauda

Salve signori medici, mi affido a voi con disperazione, ho fatto intervento a maggio per neurinoma L1 L2 di 11, 5mm, facendo la Rnm dopo 3 mesi il neurinoma é ancora presente di 12mm. In piu si sono formate ernie sulla L 2. 3. 4. 5. L istologico diceva che si era sciolto nella lavorazione.
Tutto cio é assurdo. Sono stata operata a Lecce.
Aiutatemi, cosa devo fare, a cosa vado incontro. Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile signora,
dovremmo vedere le immagini riferite a prima e a dopo l'intervento e leggere il referto dell'esame istologico.
In ogni caso se il neurinoma è ancora lì e i disturbi che hanno consigliato di operare sono rimasti invariati, a seconda dell'importanza clinica di essi, va valutato se rioperare o se controllare la situazione clinica e radiologica nel tempo.
A distanza è proprio impossibile darLe una indicazione.

Disponibile per eventuali ulteriori chiarimenti, invio cordiali saluti